ZArchiver APK 0.9.5 (Paid for free)

Varies with device

ZArchiver - is a program for archive management. It has a simple and functional interface. The app doesn't have permission to access the internet, so cannot transmit any information to other services or persons.
4.5/5 Votes: 915,423
Developer
ZDevs
Version
Varies with device
Updated
29 April 2021
Requirements
Varies with device
Size
Varies with device
Get it on
Google Play

Report this app

Description

ZArchiver APK 0.9.5 Caratteristiche

 

Crea i tuoi file di archivio

 

Per iniziare, gli utenti Android possono utilizzare ZArchiver per apportare miglioramenti ai propri file e directory creando file facilmente accessibili. Puoi scegliere tra una varietà di formati di file, inclusi 7zip, zip, rar, tar, lz4 e molti altri, per lavorare facilmente con il software. Allo stesso tempo, puoi apportare miglioramenti ai tuoi file aggiungendo/rimuovendo file dagli archivi, il che renderebbe molto più semplice gestirli.

 

Decomprimere i file

 

Ora puoi comodamente decomprimere qualsiasi file scelto, per quelli di voi che sono coinvolti. Con diversi formati di file supportati, lavorare con i file disponibili su ZArchiver dovrebbe essere piuttosto semplice. Sentiti libero di estrarre tutti i file che vuoi e salvarli dove vuoi. Esegui operazioni di estrazione di base che ti consentono di rimuovere i file divisi in un unico passaggio. Puoi anche scegliere di decomprimere alcune parti dei file audio contemporaneamente, il che può essere utile in determinate situazioni.

 

Visualizza facilmente i tuoi file di archivio

 

Ora puoi aprire il materiale di archivio in tutte le directory che hai scelto, rendendo l’intrigante applicazione per smartphone di ZArchiver molto più utile. Agisci con facilità sia per formati di file standard che insoliti, tentando così di visualizzare il contenuto interno dei file prima di aprirli. Se stai cercando file o directory univoci nei tuoi file compressi, questo dovrebbe renderlo molto più semplice.

 

Apri e modifica i tuoi file

 

Inoltre, ora puoi provare ad aprire i tuoi archivi senza prima decomprimerli. Se desideri eseguire semplici attività di modifica all’interno dei tuoi file senza doverli estrarre, questa è un’ottima opzione. Inoltre, il software può sfogliare e aprire archivi da applicazioni di posta, rendendolo altamente utilizzabile e utile.

 

 

Conclusione

 

Gli utenti Android possono utilizzare ZArchiver sui propri dispositivi mobili per integrare il programma di gestione file di ES File Explorer Manager PRO. La pratica app mobile ti aiuta a lavorare sui tuoi file compressi in vari modi. Sentiti libero di sperimentare diverse opzioni di compressione, che dovrebbero rendere il software ancora più disponibile.

Infine, la versione gratuita e sbloccata dell’app disponibile sul nostro sito Web ti fornirebbe ancora più motivi per amarla.

What's new

0.9.5.8
- improving the file thumbs loading;
- bug fixes
0.9.5
- expanded support of Android 11;
- fixed preview issue;
- clearing the temporary folder when exiting through the menu;
- updated 7zip to 19.00;
- updated unrar to 6.0.3;
- minor fixes.
0.9.4
- Android 11 support;
- direct files opening from archives;
- editing comments of zip archives;
- change the color of folders;
- installation of APKS, XAPK and Split APK;
- zstd support in xz and squashfs.

Images

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *