TouchRetouch APK 4.4.13 (Patched)

4.4.16

  • Payment
“…there's no easier way to remove unwanted items from your images...” — The Guardian
4.6/5 Votes: 26,152
Developer
ADVA Soft
Version
4.4.16
Updated
21 May 2021
Requirements
5.0 and up
Size
15M
Get it on
Google Play

Report this app

Description

Caratteristiche TouchRetouch APK 4.4.13

 

Tutorial semplici e accessibili

 

Per cominciare, grazie ai tutorial intuitivi e facili da seguire, gli utenti Android possono ritrovarsi a utilizzare le funzionalità in-app semplici e utilizzabili di TouchRetouch. Divertiti con il software TouchRetouch e impara a usarli facilmente con l’aiuto delle istruzioni e della guida fornite. Inoltre, ci sono molti suggerimenti utili che possono rendere il ritocco molto più semplice.

 

Funzionalità di rimozione intelligente con correzioni AI realistiche

 

Anche, per coloro che sono curiosi, sentiti libero di utilizzare le rimozioni intelligenti di TouchRetouch, che hanno incredibili riparazioni AI che sembrano incredibilmente pulite. Di conseguenza, poche persone sarebbero in grado di dire se le opere artistiche sono state modificate o meno. Ora puoi modificare le tue immagini di ritratto e selfie per renderle perfettamente sbalorditive. Dai un sacco di affascinanti modifiche alle tue immagini di paesaggi modificandole. Personalizza eventuali elementi dispari di una superficie e ripristina la normalità dell’intera immagine.

 

Seleziona facilmente gli oggetti con gli strumenti personalizzabili

 

Grazie alle numerose opzioni disponibili in questa affascinante app mobile di TouchRetouch, gli utenti Android possono ritoccare rapidamente le proprie fotografie e apportare vari miglioramenti alla grafica complessiva. Goditi la semplice app di ritocco, che viene utilizzata per rimuovere elementi di distrazione dalle tue immagini.

Scegli l’opzione Rimozione oggetto ed etichetta il materiale di cui vuoi sbarazzarti. In alternativa, usa la funzione Timbro clone per selezionare ed eliminare qualsiasi elemento duplicato dalle foto. Apporta ampi miglioramenti alle dimensioni del timbro, alla rigidità e all’opacità, consentendoti di configurare completamente la tua attrezzatura di ritocco. Elimina tutte le modifiche aggiunte alle tue immagini con la gomma fornita.

 

Rimuovi le linee che bloccano la strada

 

Inoltre, per gli elementi pubblicitari che intralciano, puoi sfruttare le fantastiche funzionalità di TouchRetouch per selezionarli rapidamente al tocco e farli eliminare senza intoppi. Sei libero di fare clic su ogni riga delle immagini e cancellarle tutte in una volta. In alternativa, puoi utilizzare Segment Remover di TouchRetouch per cancellare solo una parte delle immagini. Puoi anche regolare lo spessore della linea per personalizzare ulteriormente il ritocco.

 

 

Conclusione

 

Dovresti comunque utilizzare TouchRetouch per modificare rapidamente le immagini e i video acquisiti per assicurarti che non vengano distrutti da cose non intenzionali che si verificano per errore. L’app mobile di base e facile da usare offre una vasta gamma di funzionalità utili e affascinanti con cui sperimentare. Basta fare clic sugli elementi che si desidera eliminare e le funzioni intelligenti di TouchRetouch possono aiutarti a modificare le fotografie senza difficoltà. Per non parlare del fatto che, ora che l’app è disponibile per il download e sbloccata sul nostro sito Web, dovresti ritrovarti ad amarla ancora di più.

What's new

In this update, we added a prompt to confirm that you really want to have the original photo replaced with an edited one, made a fix to the issue with edited photos not appearing in the gallery, and made a few other minor corrections and improvements.

Video

Images

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *