The Sims Mobile Apk (Unlimited Money)

28.0.1.122384

Read on for important info below!
4.1/5 Votes: 1,418,780
Developer
ELECTRONIC ARTS
Version
28.0.1.122384
Updated
13 July 2021
Requirements
4.1 and up
Size
118M
Get it on
Google Play

Report this app

Description

The Sims Mobile APK 26.1.0.113397 Caratteristiche

 

Crea i tuoi sim

 

Per cominciare, i giocatori di The Sims Mobile verranno aggiunti alla funzionalità di personalizzazione approfondita, che consentirà loro di personalizzare completamente l’aspetto dei loro Sims. Possiedi numerosi tratti del viso, dagli occhi e il naso alle belle labbra, oltre a acconciature, costumi e cosmetici, per rendere i personaggi speciali e sbalorditivi di per sé. Per entrare nel mondo di The Sims Mobile, puoi, ovviamente, scegliere il sesso prescelto.

Puoi anche modificare le caratteristiche dei personaggi assegnando loro vari tratti della personalità. Man mano che avanzi nel gioco, questo li indirizzerà nella giusta direzione.

 

Regalati una casa perfetta

 

È inoltre necessario disporre di una casa confortevole dove trascorrere il resto della vita. Lo smartphone The Sims, d’altra parte, dà il benvenuto ai giocatori nella loro casa dei sogni, insieme a tutte le numerose opzioni di personalizzazione del gioco.

Fai uno sforzo concertato per ottenere la tua casa ideale. Sono disponibili diverse opzioni di costruzione per aiutarti a espandere la tua casa. Regala una nuova piscina, un prato e persino un campo da tennis. Per quanto riguarda gli interni, avrai una varietà di opzioni per molti mobili e decorazioni.

Per aumentare la tua salute e la tua felicità, dipingi la tua stanza, regola il pavimento per adattarlo alla combinazione di colori, mostra delle fantastiche opere d’arte o prendi delle piante da interno. Continua i tuoi sforzi.

 

Vivi la tua vita come la vuoi

 

La parte migliore di The Sims Mobile è che i giocatori sono liberi di vivere la propria vita come desiderano senza temere ripercussioni. Di conseguenza, ti trasformerai in un playboy e spenderai i tuoi soldi in feste e bevande. In alternativa, dovresti diventare un gentiluomo di famiglia e avere il maggior sostegno possibile per i tuoi cari. Avrai anche influenza su una varietà di altri personaggi man mano che la tua famiglia di Sim cresce.

In The Sims Mobile, puoi scrivere le tue storie e far prendere direzioni diverse ai tuoi personaggi. Segui il tuo cuore mentre lavori per la carriera che hai sempre desiderato. Lavora duro e risparmia abbastanza denaro per coprire le tue spese di soggiorno.

 

Prenditi cura della tua sim

 

Inoltre, devi essere in grado di prenderti cura dei tuoi Sims per vivere una vita pacifica e soddisfacente. Di conseguenza, assicurati di prestare attenzione ai loro desideri e di rispondere il più facilmente possibile. Tieni d’occhio la loro vita per assicurarti che non prendano la strada sbagliata.

Consenti ai tuoi Sim di divertirsi facendo cose come giocare, fare sport, ballare, ascoltare musica, guardare la TV, fare giardinaggio, cucinare e così via. In The Sims Mobile, il divertimento non finisce mai, in particolare quando giochi nei panni dei tuoi personaggi preferiti.

 

 

Conclusione

 

Se ti piacciono i giochi come la serie Virtual Families, ti piacerà senza dubbio. The Sims Smartphone non solo ha il gameplay di simulazione di vita approfondito visto in questi titoli, ma ha anche un enorme mondo sociale di milioni di giocatori. Interagisci con decine di migliaia di altri giocatori occasionali e condividi le tue esperienze di vita. È anche completamente divertente da giocare. Ma non ci sono scuse per non provarci.

What's new

Sul Sul! Sim Festival Season Two: Hello Japan is in progress! What do your daily and season tasks look like today? In our latest update, you’ll enjoy:

- Baking delicacies to earn magnificent rewards in 'Grand Mansion' Sweet Treat Showdown rerun

- Helping Smallfry discover clues in the 'Bargains Aplenty' Treasure Hunt to win a cool loot of varied prizes

Follow The Sims Mobile on Twitter today!

Video

Images

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *