SuperSU Pro

1.0.1

SuperSU is the Superuser access management tool of the future ;
2.9/5 Votes: 335
Developer
Finance dual
Version
1.0.1
Updated
9 March 2021
Requirements
4.3 and up
Size
2.2M
Get it on
Google Play

Report this app

Description

Caratteristiche di SuperSU Pro

 

Accedi ai permessi di root su diverse app

 

Per iniziare, gli utenti di SuperSU avranno accesso ai permessi di root su una varietà di app. Di conseguenza, se scegli di utilizzare alcune funzionalità sulle tue app mobili che richiedono l’approvazione di root, puoi richiedere rapidamente l’autorizzazione all’accesso come superutente o ricevere una notifica di accesso. Puoi concedere l’autorizzazione di root a varie app con un solo pulsante.

 

Configurazione delle notifiche su alcune app

 

Puoi anche utilizzare lo strumento di configurazione degli aggiornamenti intelligenti di SuperSU Pro se sei stanco degli innumerevoli avvisi che ricevi da tutte le applicazioni che hai installato sul tuo telefono. Di conseguenza, sarai in grado di creare profili cliente unici per ogni app. Di conseguenza, alla successiva apertura del telefono verranno visualizzati solo i messaggi più appropriati.

 

Annulla il root dei tuoi dispositivi temporaneamente

 

Se hai bisogno di ripristinare il tuo telefono allo stato precedente prima di essere rootato per qualche motivo, usa semplicemente la funzione Temporary Unroot dell’app. Sceglilo e sarai in grado di ripristinare rapidamente il telefono allo stato precedente. E se vuoi che il tuo telefono venga nuovamente rootato, tutto ciò che devi fare è annullare le funzionalità.

Se non desideri più utilizzare un computer con root, il gioco supporta comunque lo sradicamento permanente. È davvero notevole.

 

Rileva tutti i processi in esecuzione sulla tua app

 

I potenti algoritmi di SuperSU Pro ti aiuteranno a rilevare facilmente tutti i processi in esecuzione della tua app. Di conseguenza, non ci saranno più processi non identificati che operano nel contesto della tua app senza la tua autorizzazione.

 

 

Conclusione

 

Gli utenti Android possono ora aggiungere SoloLearn al loro trio di codifica, che include Programming Hub ed Enki. Sentiti libero di immergerti in una varietà di lezioni di programmazione utili e coinvolgenti che ti permetteranno di partecipare pienamente alle esperienze.

Images

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *