SimCity BuildIt APK 1.37.0.98220 (Unlimited Money)

1.38.0.99752

Welcome, Mayor! Be the hero of your very own city as you design and create a beautiful, bustling metropolis. Every decision is yours as your city gets larger and more intricate. Make smart choices to keep your citizens happy and your skyline growing. Then trade, chat, compete, and join clubs with fellow Mayors. Build your way to extraordinary!
4.3/5 Votes: 5,234,685
Developer
ELECTRONIC ARTS
Version
1.38.0.99752
Updated
June 8, 2021
Requirements
4.1 and up
Size
140M
Get it on
Google Play

Report this app

Description

SimCity BuildIt APK 1.37.0.98220 Caratteristiche

 

Avere il controllo completo sulle costruzioni della città

 

Come sindaco, avrai il potere di prendere tutte le decisioni riguardanti gli affari della tua città. Inizia determinando cosa vuoi creare con le tue risorse attuali. Hai la possibilità di costruire nuove residenze, stabilimenti di produzione e punti vendita, tra le altre cose. Tuttavia, assicurati di soddisfare tutte le esigenze dei tuoi cittadini. Altrimenti, rimarranno sempre più delusi. Puoi anche aggiornare gli edifici residenziali per consentire a più persone di spostarsi nella tua zona.

Anche le strade della tua città svolgeranno un ruolo fondamentale nel mantenere il traffico in movimento. Per funzionare correttamente, ogni edificio dovrebbe essere collegato al sistema stradale della città. Non otterrai molto altro se non lo fai.

 

Aspetti interattivi del gioco

 

SimCity BuildIt è diverso da qualsiasi altro gioco di costruzione di città in quanto ha elementi di gioco così coinvolgenti. Di conseguenza, in questo epico gioco di simulazione e costruzione di città, i giocatori avranno la possibilità di osservare le persone da un punto di vista completo e ravvicinato.

Guarda i piccoli Sims camminare per strada, andare al lavoro o passare il tempo in spiagge, parchi e altri luoghi. Puoi anche dare un’occhiata alle loro case e avere un’idea delle loro prospettive personali su vari argomenti. Ascolta i tuoi Sim mentre discutono di politica, costruzione di città, politica, efficienza dei servizi e persino pettegolezzi di casalinghe.

 

Una città autosufficiente

 

La tua gente non avrebbe bisogno di comunicare con il mondo esterno per avere accesso a tutti i beni e servizi in questa comunità completamente autosufficiente. In qualità di sindaco rispettoso, dovrai costruire sufficienti fabbriche elettriche, sistemi di purificazione dell’acqua, fabbriche di rifiuti e collettori di acque reflue per garantire che le persone possano vivere felici.

Si aspetteranno anche che tu fornisca loro un’adeguata sicurezza attraverso le stazioni di polizia, la sicurezza antincendio attraverso le stazioni dei vigili del fuoco e servizi medici per curare le loro malattie. Non dimenticare di ricontrollare che il traffico continui a funzionare senza intoppi. Se non ne produci uno, i cittadini diventeranno sempre più insoddisfatti delle loro condizioni di vita.

 

Guadagnare in varie attività

 

Avrai anche bisogno di fondi da investire in molti dei progetti di costruzione della tua città. L’approccio migliore è raccogliere fondi dai residenti della tua città, noti anche come tasse. Questa dovrebbe essere la tua principale fonte di reddito all’inizio, quindi assicurati di riceverla regolarmente.

 

 

Conclusione

 

SimCity BuildIt è un titolo degno per gli appassionati di city builder e giochi di simulazione, e li intratterrà per ore. Se stai cercando un’esperienza più completa, la nostra mod SimCity BuildIt è il posto dove andare.

What's new

SimCity BuildIt travels to Rome with the new Mayor’s Pass Season. You can now bring the glory of the Roman Empire to your city with buildings such as Colosseum, Roman Forum and Pantheon. Build Ponte Milvio and see the Roman Trireme sail through the rivers and lakes.

In addition, we are bringing exciting new changes to the Contest of Mayors by introducing assignment Streaks. Participants will be able to earn bonus points for completing selected assignments in a sequence.

Happy building!

Video

Images

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *