BusyBox Pro 71 (Premium)

Varies with device

  • Payment
On Sale now for a limited time only!
4.4/5 Votes: 8,423
Developer
Stephen (Stericson)
Version
Varies with device
Updated
18 July 2020
Requirements
Varies with device
Size
Varies with device
Get it on
Google Play

Report this app

Description

Funzionalità di BusyBox Pro 71

 

Avere accesso a più strumenti UNIX

 

Per cominciare, come detto in precedenza, Busybox consente agli utenti Android di accedere rapidamente ai comandi del dispositivo dei loro telefoni. Di conseguenza, faranno una varietà di cose sui loro smartphone Android. Avrai un sacco di normale software UNIX con cui sperimentare con questo Busybox Pro.

 

Supporta più telefoni e hardware

 

Funziona anche con un’ampia gamma di piattaforme ARM e basate su Intel. Di conseguenza, Busybox è interamente utilizzabile sulla stragrande maggioranza degli smartphone Android presenti sul mercato. Per non parlare del nuovo aiuto mips, che renderà tutto molto più semplice con questa app.

 

Goditi esperienze senza pubblicità e controlli gratuiti

 

Naturalmente, la maggior parte di voi apprezzerebbe le esperienze senza pubblicità e i controlli illimitati forniti da Busybox Pro. Per la tua protezione completa, è anche l’unico programma di installazione che non richiede l’approvazione di Internet.

 

Installazione facile e veloce di Busybox

 

Il software consente di installare facilmente tutti i binari Busybox per Android attualmente disponibili. Di conseguenza, avrai già l’edizione più recente di Busybox sul tuo telefono.

 

Conclusione

 

Busybox Pro è innegabilmente uno dei migliori programmi di installazione per Busybox su dispositivi Android, con installazioni facili e intuitive. Puoi anche ottenerlo gratuitamente se usi la nostra app sbloccata. Quindi, se stai cercando lo strumento migliore per utilizzare tutti i tuoi giochi di root preferiti, come Titanium Backup, SuperSu, Root Explorer e così via, questo dovrebbe fare al caso tuo.

What's new

Updated Busybox binary to 1.32.0

Images

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *