Audio Evolution Mobile Studio APK 5.0.4.9 (Paid for free)

Varies with device

  • Payment
From recording song ideas to full-fledged mobile productions, Audio Evolution Mobile sets the standard for music creation, mixing and editing on Android. Whether you are recording using the internal mic or recording from a multi-channel USB audio (*) or MIDI interface, Audio Evolution Mobile rivals desktop DAWs. Featuring virtual instruments, a virtual analog synthesizer, real-time effects, mixer automation, audio loops, drum pattern editing and more, the app powers your creativity.
4.1/5 Votes: 7,470
Developer
eXtream Software Development
Version
Varies with device
Updated
20 July 2021
Requirements
Varies with device
Size
Varies with device
Get it on
Google Play

Report this app

Description

Audio Evolution Mobile Studio APK 5.0.4.9 Caratteristiche

 

Importa rapidamente i tuoi file audio

 

Inizierai subito a utilizzare l’app per caricare facilmente qualsiasi musica o file audio sul tuo dispositivo mobile nell’app e modificarli come preferisci. Tutti i formati di file standard, inclusi WAV, MP3, M4A, FLAC, AIFF e altri, sono completamente supportati da Audio Evolution Mobile Studio. Di conseguenza, puoi modificare e scrivere liberamente con il software.

Allo stesso tempo, sentiti libero di utilizzare il microfono integrato sul tuo smartphone per tentare di catturare l’audio dal vivo. Se possibile, puoi aggiungere l’app al microfono esterno e goderti esperienze audio più autentiche.

 

Interfacce intuitive e funzionalità accessibili

 

Audio Evolution Mobile Studio ora fornisce le sue semplici interfacce e molte funzionalità disponibili, che puoi utilizzare ogni volta che scegli di assistere meglio gli utenti Android nella modifica dei loro fantastici brani audio.

Per iniziare, prepara il sequencing MIDI e l’editor di pattern di batteria in modo da poter esplorare e modificare rapidamente le tracce selezionate. In alternativa, dovresti sperimentare la conversione della frequenza di campionamento, che ti fornirà semplici esperienze di modifica.

Inoltre, gli effetti metronomo possono rendere i brani audio ancora più intuitivi. Troverai anche uno strumento intrigante di Audio Evolution Mobile Studio, che offre supporto per il suo software supportato.

 

Effetti audio interessanti per personalizzare completamente la musica

 

E, naturalmente, se desideri aumentare la qualità audio complessiva dei tuoi file audio e musicali acquisiti, puoi utilizzare Audio Evolution Mobile Studio per aggiungere vari effetti in tempo reale alla tua musica. Tra questi ci sono chorus, compressore, intervallo, riverbero, noise door e una sfilza di altri effetti. Di conseguenza, gli utenti Android potranno arricchire completamente le proprie esperienze audio.

 

Potenti strumenti di editing per la tua musica

 

Allo stesso tempo, puoi utilizzare il software intuitivo e aperto di Audio Evolution Mobile Studio per manipolare file musicali fisici, come spostare, tagliare, unire, duplicare o rimuovere parti specifiche dei file musicali e così via.

Usa i campioni ripetuti per creare una varietà di loop. Approfitta delle opzioni di presa disponibili per abbinare correttamente i campioni in base al tempo e ai tempi in chiave. Per rendere più divertenti le transizioni audio, dai un’occhiata alla fantastica funzione punch in e out. Inoltre, utilizza la regolazione del ritardo in modo da poter mettere a punto le tue canzoni.

 

Conclusione

 

I consumatori Android di Audio Evolution Mobile Studio possono utilizzare il proprio dispositivo mobile preferito per modificare in modo semplice ed efficiente i propri brani musicali e audio nei modi più tecnici e possono amarlo ancora di più con il software sbloccato sul nostro sito web. Otterrai gratuitamente Audio Evolution Mobile Studio, insieme a tutto il suo software completo, che renderà l’arte della produzione musicale ancora più piacevole.

What's new

* A 'sustain pedal off' event is now sent to each virtual instrument track before playback in the piano roll editor.
* Fixed crash on older Android versions when pressing Next with the Toneboosters Compressor V4 active.
* Added several keyboard shortcuts.
* Updated Toneboosters Reelbus V4 processing code and added a HQ button.

Video

Images

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *