App Cloner Premium & Add-ons

2.11.0

This app allows you to purchase the App Cloner premium license, add-ons & make donations.
2.7/5 Votes: 18,420
Developer
App Listo
Version
2.11.0
Updated
2 June 2021
Requirements
4.1 and up
Size
5.3M
Get it on
Google Play

Report this app

Description

App Cloner APK 2.7.2 Caratteristiche

 

Clona app e accedi a diversi account

 

La caratteristica principale dell’app è che consente agli utenti di copiare i loro programmi preferiti ed eseguirli in un ambiente completamente diverso dal sistema operativo principale. Utilizzando due account separati, puoi provare sia l’app originale che quella clonata.

In particolare, i due account sarebbero stati identificati come a cui è stato effettuato l’accesso da due computer diversi. Se hai diversi siti di social media o account di videogiochi, questo è molto utile.

 

Proteggi la tua privacy con l’accesso in incognito

 

Ogni singola mossa che fai all’interno della tua app clonata non può essere tracciata dai tracker online se utilizzi il modulo di accesso in incognito. Di conseguenza, sei totalmente invisibile ai vicini o ai capi ficcanaso.

Molti che desiderano l’anonimato si collegheranno al proprio account online utilizzando l’app. Di conseguenza, i tuoi dati sono ancora al sicuro.

 

Passaggio rapido tra diversi account

 

Poiché dovrai disconnetterti da Facebook prima di inserire il nome utente e la password per il nuovo account se utilizzi App Cloner invece di trasferire account sulle app autentiche, la maggior parte degli utenti sceglie di utilizzare App Cloner invece di cambiare account sulle app autentiche. Lo stesso si può dire per qualsiasi app di social media o gioco online, motivo per cui le app clonate stanno diventando sempre più popolari.

Per scambiare account con App Cloners, tutto ciò che devi fare è aprire App Cloner Premium e cercare l’app clonata. Ciò accelera il flusso di lavoro e ti consente di mantenere l’accesso dell’altro account.

 

Crea spazi paralleli senza conflitti

 

La maggior parte delle applicazioni App Cloner utilizza la pratica di creare spazi paralleli in cui l’app clonata funge da app principale. D’altra parte, il programma originale può essere ancora disponibile nel sistema operativo principale, consentendo l’accesso a un altro account.

Tuttavia, questa è solo una teoria; in pratica, poche applicazioni sono in grado di generare spazi paralleli senza scontri, come il Software Cloner Premium. Ciò incoraggia gli utenti a utilizzare i propri account con sicurezza, senza dover pensare a arresti anomali o controversie.

 

 

Conclusione

 

Gli utenti Android possono ora scambiare tra vari profili di social media in pochi secondi grazie alla pratica funzione di clonazione del software. Inoltre, l’edizione a pagamento ti consente di clonare più volte il tuo software e utilizzare più account.

What's new

Support for App Cloner 2.11

Images

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *