APK Parser

1.0.4

3.1/5 Votes: 24,503
Developer
SteelWorks
Version
1.0.4
Updated
12 November 2018
Requirements
4.0 and up
Size
7.2M
Get it on
Google Play

Report this app

Description

APK Editor Pro APK 1.14.0 Caratteristiche

Lavora su app o file APK installati

 

Gli utenti di APK Editor Pro possono imparare rapidamente come utilizzare i vari strumenti di modifica selezionando le app desiderate. È possibile che si tratti di app create sui tuoi computer o di file APK non elaborati. Puoi apportare rapidamente le modifiche utilizzando le scelte disponibili in entrambi i casi, quindi salvarle in un nuovo APK e aggiornarle sui tuoi dispositivi se lo desideri.

 

Localizzazioni di stringhe semplici su qualsiasi app tu scelga

 

Per cominciare, i nerd di Android avranno un facile accesso all’opzione di localizzazione delle stringhe intuitiva. Per iniziare a modificare, scegli semplicemente un’app specifica e apri la sezione di localizzazione di sting del tuo editor APK.

 

Cambia l’immagine di sfondo come volevi

 

Gli utenti Android possono iniziare sostituendo le immagini di sfondo con nuove per le personalizzazioni più semplici. Scegli semplicemente la tua app preferita e seleziona l’opzione Immagine di sfondo. Quindi verrai indirizzato a una pagina con un elenco di tutte le foto di sfondo disponibili sui tuoi dispositivi mobili. In poche mosse veloci, puoi cambiare in quello che vuoi.

 

Ridisegna il layout di un’app

 

Inoltre, hai la possibilità di regolare l’interfaccia di alcune applicazioni sul tuo dispositivo. Ciò comporta la riorganizzazione delle scelte aperte all’interno delle applicazioni, la creazione di una nuova interfaccia rimuovendo le funzionalità ridondanti e mantenendo solo quelle essenziali. Sei libero di riprogettare il software utilizzando questo fantastico editor.

 

 

Conclusione

 

Il software è ideale per qualsiasi utente Android che desidera ottenere il massimo dai giochi disponibili sul proprio computer. È anche utile per rimuovere quegli annunci fastidiosi e le condizioni dell’app che ti hanno distratto per molto tempo. Infine, poiché è totalmente gratuito da scaricare e utilizzare, puoi scoprire che avere il software sui tuoi smartphone è molto divertente, anche se utilizzi solo un paio delle funzionalità che offre.

What's new

V1.0.4:
updated lib
V1.0.3:
a crash issue fix
V1.0.2:
initial version

Images

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *